Ordinanza di sospensione attività.
Carissimi tutti, in ottemperanza alle nuove disposizioni governative in materia di quarantena nazionale per via della diffusione del Coronavirus, nell’ottica di massima tutela della salute di tutti gli associati, il consiglio direttivo di illimitarte ha deciso di sospendere tutte le attività formative ed artistiche in sede, sostituendole con attività telematiche come già per i laboratori.
Ogni insegnante potrà contattare gli allievi direttamente ed organizzare autonomamente via internet attraverso Skype o altri sistemi, la lezione singola garantendo le 4 lezioni per modulo didattico. Le lezioni di laboratorio continueranno sulla piattaforma dedicata. Il pagamento delle quote potrà avvenire anche telematicamente via bonifico o via PayPal con il pulsante predisposto su www.studiaremusica.com sotto la voce “donazioni”. I docenti forniranno alla direzione prova telematica dell’avvenuta lezione per la certificazione dei moduli. Tutte le lezioni che per motivi tecnici non potessero essere effettuate in questa modalità saranno recuperate nel corso dell’anno accademico dai docenti.
È fondamentale restare accanto ai nostri piccoli e giovani associati con la migliore qualità formativa, umana e psicologica, affinché possano vivere serenamente questa condizione straordinaria, senza stravolgere equilibri e senza produrre deficit formativi. L’emergenza passerà presto e torneremo operativi in sede.
Questa disposizione ha effetto immediato e vale fino a nuove disposizioni del Governo.
Villaricca, 9 Marzo 2020
Il Presidente
Raffaele Cardone